Donnasilia Country House

Clicca qui per il video di presentazione


COMUNICAZIONE COVID-19: La Direzione di Donnasilia, a causa delle misure da adottare per l' emergenza Coronavirus, comunica che, per le prenotazioni presso la struttura, si prega di contattare direttamente la Direzione stessa al fine di concordare e verificare la possibilità di alloggio a nuove e diverse condizioni.

Donnasilia Country House è un casale dell’Ottocento, recentemente ristrutturato, situato a Palinuro (SA), nel Parco Nazionale del Cilento e nello splendido contesto di una natura tipicamente mediterranea. Immerso in un secolare uliveto di circa di due ettari, il casale ottocentesco si trova su un colle con una vista mozzafiato sul mare cilentano.

Donnasilia è un posto speciale per chi ama il mare ed il divertimento, ma anche per chi vuole rilassarsi e ritrovare l’armonia con la natura.
Restaurato secondo i criteri della bioedilizia, il casale conserva immutato il suo fascino originario. Le pietre e i mattoncini all’esterno, il cotto e la ceramica di Vietri
all’interno ne fanno una dimora curata ed accogliente nella sua semplicità.

La Country House gode di una posizione strategica: si trova a 250 metri dalla spiaggia delle Saline e a 200 metri da Palinuro, entrambi raggiungibili a piedi in pochi minuti.

DONNASILIA COUNTRY HOUSE

CAMERE


La Country House ha 4 camere e 2 suites, differenti per tipologia ed arredamento.

Camere Donnasilia

OFFERTE

SCOPRI LE OFFERTE


Donnasilia Country House ha ideato promozioni e offerte ad hoc che vengono incontro alle esigenze delle diverse tipologie di viaggiatore.

Offerte Donnasilia

POSIZIONE STRATEGICA

DOVE SIAMO


La Country House gode di una posizione strategia: si trova a 250 metri dalla spiaggia delle Saline e a 200 metri da Palinuro.

DONNASILIA COUNTRY HOUSE

TERRITORIO


Palinuro è un luogo pieno di risorse naturali.

Palinuro

DONNASILIA COUNTRY HOUSE

DICONO DI NOI


Vincitore 2015 - Tripadvisor
Certificato di Eccellenza

Dicono di noi Donnasilia